Arnaud De Lie lascia la Parigi – Nizza 2023. Impegnato i questi giorni nella prima corsa a tappe WorldTour della sua giovane carriera, il talento vallone non prenderà parte alle due impegnative tappe finali, nelle quali chiaramente non avrebbe avuto grandi possibilità. Rivelazione di questo inizio di stagione dopo uno splendido primo anno da professionista nel 2022, il corridore della Lotto Dstny preferisce non affrontare due giornate molto impegnative, non solo dal punto di vista altimetrico, ma anche climatico, per preservarsi in vista di una primavera molto intensa ed importante, che culminerà con la prima partecipazione alla Parigi – Roubaix.
“In seguito ad una consultazione tra il corridore ventenne e lo staff sportivo della squadra, è stato deciso che Arnaud De Lie non prenderà il via della tappa odierna – spiega la formazione belga – Arnaud De Lie si prenderà il tempo necessario per recuperare della sua prima corsa a tappe WorldTour della carriera e si concentrerà sul resto della sua primavera”.
Lotto, confermato il programma per il 2025 di Arnaud De Lie: tante classiche con Roubaix e Tour nel mirino
31 Dicembre 2024, 13:54
Lotto, Arnaud De Lie: “Ho imparato molto la scorsa stagione, il fatto che sia riuscito a seguire Pogacar al GP de Québec dimostra che sto facendo progressi”
10 Novembre 2024, 12:04
Lotto Dstny, Arnaud De Lie chiude il suo 2024: “È stata una buona stagione, per l’anno prossimo voglio essere al mio meglio in primavera”
14 Ottobre 2024, 9:12
Un Anno Fa… Lotto Dstny, Maxim van Gils colpisce con uno schiaffo Georgios Bouglas nel finale del Japan Cup Criterium